Centro Congressi PalaLevico in Valsugana - Trentino

Affitto Sale Multiuso per Eventi - Organizzazione Convegni, Seminari, Cene Aziendali, Conferenze, Ricevimenti, Concerti, Catering Eventi...

ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2016

ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2016:

15 e 16 OTTOBRE 2016 - dalle ore 10.00 alle ore 19.00

EXPO DOMANI SPOSI
EXPO DOMANI SPOSI
A Levico Terme avrà luogo la quinta edizione di EXPO DOMANI SPOSI, nella splendida cornice del lago di Levico una piccola fiera completamente diversa dal solito modo di presentare un prodotto per i futuri sposi.
 
Ci saranno vari momenti di animazione e spettacoli, sfilate di abiti da sposa con tutti gli accessori, abiti da cerimonia, per adulti e bambini. Si conferma l'ampliamento ai settori delle Cerimonie in genere ed in particolare a Cresime, Battesimi, Eventi importanti. Quindi a tutto ciò che ruota attorno a questi eventi dall'abbigliamento, ai complementi di arredo, agli accessori.
Sarà allestito un grande palco di circa 110 mq ed una pedana di 20 metri, che ospiterà le varie sfilate e le rappresentazioni.
 
Novità 2016: INGRESSO GRATUITO !
 
. . . visita la FOTO GALLERIA 2015 >>
 
Maggiori dettagli sul sito web BSI Fiere soc. coop. >>
EXPO DOMANI SPOSI

 

Domenica, 25 SETTEMBRE 2016

Giro dei laghi di Levico e Caldonazzo

Gara internazionale su strada di 30 km
Gara di staffetta 2x15 km Duo Half

L’emozione di correre per 30 km sulle rive dei due laghi della Valsugana, circondati dai fantastici paesaggi Trentini.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.latrentatrentina.com
 
. . . scarica il volantino >>
Giro dei laghi di Levico e Caldonazzo - 25 settembre 2016

 

Sabato, 16 settembre 2016

BENESSERE DONNA nelle età della vita
X Corso di aggiornamento
DIRETTORI DEL CORSO:
L.A. IRALI, F. BOSELLI
 
Modalità di iscrizione
La partecipazione al Corso è gratuita e comprende: • Materiale didattico;
• Attestato di frequenza;
• Attestato ECM;
• Coffee break
• Colazione di lavoro
 
Il numero di partecipanti è limitato a 100.
Saranno accettate le prime 100 richieste
pervenute alla Segreteria Organizzativa.
 
Modalità di iscrizione on line:
Collegarsi al sito www.mediacomcongressi.it
 
. . . scarica il programma scientifico >>
BENESSERE DONNA - 15-16 ottobre 2016

 

16-17 LUGLIO 2016 - MANIFESTAZIONE ANNULLATA !!!

FIERA CAVALLI TRENTINO
il più grande evento equestre del Trentino

FIERA CAVALLI TRENTINO la grande manifestazione equestre del Trentino sarà rinnovata nella formula e con una nuova data. Giunta alla decima edizione con l’obiettivo di fare un ulteriore salto di qualità ed offrire una manifestazione equestre ai numerosi ospiti e turisti presenti in Valsugana nei mesi estivi oltre che ai residenti.
 
Una grande arena in sabbia ospiterà le varie iniziative, competizioni, spettacoli equestri, esibizioni. Notevole la presenza di cavalli di varie razze presenti sul territorio, dal norico all'avellinese, all’arabo con un filo conduttore per capire ciò che il cavallo può ancora rappresentare dal punto di vista economico, agricolo, turistico e culturale per il territorio trentino.
 
Maggiori dettagli sul sito web Cavalli Trentino 2016 >>
Cavalli Trentino 2016Cavalli Trentino 2016

 

Sabato, 4 GIUGNO 2016 - Pre Gara ore 9:00 / Finali ore 17:00

Campionato Italiano Body Building
Maschile e Femminile
  • Cat. Esordienti 75 - 85
    Oltre 85KG
  • Senior Cat. 75 - 85
    Oltre 85KG
  • Over Cat. 75 - 85
    Oltre 50 anni
  • Donne Fitness Cat. 52, 50
    Oltre 52KG
Iscrizioni:
335-573.5727 Michele
392-862.8823 Graziano
 
. . . scarica il volantino >>
Campionato Italiano Body Building - 4 giugno 2016

 

Sabato, 21 MAGGIO 2016

DAVIDE VAN DE SFROOS
RIPARTE AD APRILE IL “FOLK COOPERATOUR"

Un ritorno alle origini del folk con la band Shiver.
Conclusa con successo l’anteprima invernale, riparte ad aprile il “Folk CooperaTour” di DAVIDE VAN DE SFROOS, con cui il cantautore torna alle origini del folk insieme alla band Shiver, dopo il doppio sold out dei concerti con orchestra sinfonica al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
 
«Dopo le svariate sperimentazioni dei lavori degli ultimi anni, si fa sentire forte la voglia di un ritorno alle radici e al folk degli inizi – racconta Davide Van De Sfroos - Io ovviamente non posso tornare indietro o ringiovanire. Mi ha stimolato molto quindi, la possibilità di suonare con gli Shiver, questi ragazzi che venivano ai miei concerti quando erano bambini. Arriva un momento nella vita in cui bisogna avere il coraggio di confrontarsi con qualcuno che forse ha percorso meno strade ma che possiede l’energia e la freschezza per rispiegarti chi sei stato e chi potrai ancora essere. Con mio grande piacere gli Shiver hanno accettato di accompagnarmi in questo “Cooperatour”, sarà come una gita all’insegna del folk».
 
Queste le nuove date del “Folk CooperaTour” (prodotto e organizzato da Batevents):
  • il 1 aprile al Latteria Molloy di Brescia,
  • l’8 aprile al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO),
  • il 15 aprile al Teatro Giuditta Pasta di Saronno (VA),
  • il 21 aprile all’Alcatraz di Milano,
  • il 21 maggio al Pala Levico diLevico Terme (TN) e
  • il 27 maggio a Lo Spirito del Pianeta di Chiuduno (BG).
Le prevendite per i concerti apriranno nei prossimi giorni. E' possibile acquistare i biglietti anche online: www.primiallaprima.it.
 
Gli Shiver, che accompagnano sul palco Davide Van De Sfroos per tutto il “Folk CooperaTour”, sono una giovane band di Leccocomposta da Lorenzo Bonfanti (chitarra, percussioni, voce), Stefano Bigoni (piano, lap-steel, tromba, voce), Andrea Verga (banjo, chitarre, mandolino, voce), Stefano Fumagalli (contrabbasso) e Luca Redaelli (violino).
 
DAVIDE VAN DE SFROOS RIPARTE - 21 maggio 2016
 

14-15 MAGGIO 2016 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00

I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO
ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA

 
REPTILIA EXPO - RETTILI VIVI DA TUTTO IL MONDO

Al PalaLevico gli appassionati di gatti avranno un appuntamento di valore internazionale che vedrà presenti i rappresentanti di tante razze feline dalle più note alle più rare.
 
Un'esposizione felina è una vera e propria sfilata di bellezza destinata a tutti i gatti di razza. I gatti partecipanti sono presentati in perfette condizioni igieniche. Ogni gatto di razza è perfettamente toelettato, secondo il tipo di pelo.
 
Inoltre, con lo stesso biglietto, potrai visitare una affascinante mostra culturale RETTILI VIVI DA TUTTO IL MONDO. La più grande e qualificata mostra di rettili in Italia.
 
vai sul sito www.expofelina.it scarica il coupon per ricevere un simpatico omaggio
Locale coperto - la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.
 
Maggiori dettagli sul sito web Expo Felina >>
REPTILIA EXPO e FELINA

 

29-30 APRILE e 01 MAGGIO 2016 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00

EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI

Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All'interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di "BIOEDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO" dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative.

In questa edizione le varie sale all'interno del Palalevico saranno dedicate ai prodotti della terra e al benessere generale, un'area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell'alimentazione che delle produzioni naturali.
Varie le iniziative collaterali in programma che riguarderanno l'alimentazione, la cura del corpo e dell'ambiente in poche parole il "VIVERE BENE" in tutte le sue forme.

La fiera EXPO VALSUGANA LAGORAI si rinnova completamente e riparte dal territorio con le produzioni biologiche e naturali e spazio agli artigiani..
 
Tante sono le novità in arrivo per la fiera Expo Valsugana Lagorai che si svolgerà a Levico Terme dal 29 aprile al 1 maggio 2016 e alla quale si guarda con rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte.

!!! INGRESSO GRATUITO !!!

 

All'interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di "BIOEDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO" dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative. Senza dimenticare un tema di grande attualità quale quello della sicurezza in casa, quindi inpianti di allarme, porte blindate, serramenti antisfondamento.
 
Uno dei temi principali della fiera sarà il VIVERE BENE nelle varie dimensioni, prodotti della terra e al benessere generale, un’area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell’alimentazione che delle produzioni naturali.
 
Per il settore alimentare avremo la presenza di ANDREA TORELLI giovane di Borgo Valsugana e recente protagonista del talk-show “MASTERCHEF” che presenterà un cooking show con erbe officinali tesine e prodotti trentini. La scuola alberghiera di Levico Terme con i suo alunni che realizzeranno aperitivi analcoolici, dolcetti trentini, cooking show con prodotti trentini. MARCO BORTOLON noto Chef internazionale Vegano, che presenterà ricette della cucina vegana realizzati con prodotti locali.
 
Per il tempo libero si potranno apprezzare le evoluzioni degli aeromodelli sul campo sportivo, le esibizioni dell’Associazione volo libero trentino con voli in deltaplano e parapendio.
 
Tante le attrazioni per i bambini dalla fattoria degli animali, dai giri in pony, una grande area sarà dedicata al MONDO LEGO, si potranno vedere in esposizione i modellini e tante costruzioni LEGO, sarà realizzata un’area gioco per i bambini che potranno realizzare le costruzioni e i modellini con i famosi mattoncini

 

Maggiori dettagli sul sito web ufficiale BSI Fiere >>


EXPO VALSUGANA 2016

 

14-17 APRILE 2016

34° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI POWERLIFTING

FIPL - Federazione Italiana Powerlifting in collaborazione con la palestra Body Planet di Trento con il patrocinio del comune di Levico Terme organizzano il:  34° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting

ORARI MANIFESTAZIONE:

GIOVEDì 14 APRILE 2016
ORE 08.00 / 09.30 inizio Gara ORE 10.00 - PESO UOMINI CAT. -59, -66
ORE 10.30 / 12.00 inizio Gara ORE 12.30 - PESO DONNE CAT. -47, -52
ORE 13.00 / 14.30 inizio Gara ORE 15.00 - PESO UOMINI CAT. -74
 
VENERDì 15 APRILE 2016
ORE 08.00 / 09.30 inizio Gara ORE 10.00 - PESO DONNE CAT. -57
ORE 11.00 / 12.30 inizio Gara ORE 13.00 - PESO UOMINI CAT. -83
 
SABATO 16 APRILE 2016
ORE 08.00 / 09.30 inizio Gara ORE 10.00 - PESO DONNE CAT. -63, -72, -84 e + 84 kg.
ORE 11.30 / 13.00 inizio Gara ORE 13.30 - PESO UOMINI CAT. -93
 
DOMENICA 17 APRILE 2016
ORE 08.00 / 09.30 inizio Gara ORE 10.00 - PESO DONNE CAT.105
ORE 13.30 / 15.00 inizio Gara ORE 15.30 - PESO UOMINI CAT. -120, +120
 
Gli orari potranno essere modificati in base al numero di iscritti.
Seguire il sito dopo la chiusura delle preiscrizioni: www.powerliftingtrento.it
 
Come raggiungere il PalaLevico >>
 

34° Campionato Italiano Assoluto di Powerlifting
 


09 APRILE 2016

AIL Trentino - FESTA DEL VOLONTARIO

 
AIL Trentino - FESTA DEL VOLONTARIO 2016
 

 

VEDI ANCHE ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2015 >>