Centro Congressi PalaLevico in Valsugana - Trentino

Affitto Sale Multiuso per Eventi - Organizzazione Convegni, Seminari, Cene Aziendali, Conferenze, Ricevimenti, Concerti, Catering Eventi...

ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2015


Sabato 26 DICEMBRE 2015 - ore 21.15

NOMADI in Concerto

PREVENDITE:

INFO LINE 320.0437637
 
. . . scarica il volantino >>
NOMADI in Concerto - 26 dicembre 2015

 

 

07 NOVEMBRE 2015 - dalle ore 15.00 alle ore 19.00

BIMBINFESTA
. . . per Bambini di ogni età

sul palco alle ore 18.00, direttamente da RAI YOYO e RAI GULP, SHOW Internazionale con

MAGO GENTILE

il Mago della TV: GULP MAGIC - LA POSTA DI YOYO - LO ZECCHINO D'ORO - DISNEY CLUB - CARTOON MAGIC . . .
 
BIMBINFESTA è un evento dedicato ai Bambini di ogni età.
Ecco cosa vi aspetta, dalle 15.00 alle 19.00:
 
INGRESSO PALALEVICO:
Frozen la Regina dei ghiacci con Grande Puffo e la Puffetta.
Spettacolo delle Bolle Giganti
Foto-ricordo con la Regina e i Puffi
SHOW con "Lilian, Queen of the flower!"
 
ALL'INTERNO DEL PALALEVICO:
Babydiscoshow con DJ Silvio e la Clown Giorfy sotto il Grande Ragno Gonfiabile.
Giochi a premi con Gadget per tutti (braccialetti luminosi, cartoline, ecc.)
Zucchero filato
Scultura palloncini
Truccabimbi
alla fine . . .
la GRANDE NEVICATA !
 
Biglietto unico per tutto l'evento
Euro 5,00 (fino ad esaurimento posti)
 
. . . scaricare il dépliant >>
BIMBINFESTA - 7 novembre 2015

 

 

17 e 18 OTTOBRE 2015 - dalle ore 10.00 alle ore 19.00

EXPO DOMANI SPOSI
EXPO DOMANI SPOSI
A Levico Terme avrà luogo la terza edizione di EXPO DOMANI SPOSI, nella splendida cornice del lago di Levico Terme una piccola fiera completamente diversa dal solito modo di presentare un prodotto per i futuri sposi.
 
Sono previsti vari momenti di animazione e spettacoli, sfilate di abiti da sposa con tutti gli accessori, abiti da cerimonia, per adulti e bambini.
Sarà allestito un grande palco di circa 110 mq ed una pedana di 20 metri, che ospiterà le varie sfilate e le rappresentazioni, gli abiti da sposi e da cerimonia saranno forniti dagli stessi espositori. Circa cento poltroncine saranno disposte ai lati della pedana per far gustare al pubblico la sfilata.

Partecipa all'edizione 2015 del Matrimonio a km. zero!!
Buoni Sconto in omaggio alle coppie che visiteranno l'Expo Domani Sposi 2015.

SABATO 17 OTTOBRE:

ROMANTIC FASHION SHOW
SFILATE E DÈFILÈ DI MODA CON ABITI DA SPOSA E DA CERIMONIA
Show e Spettacolo presentato e coordinato da Sonia Leonardi
Ospiti le finaliste Regionali del concorso Nazionale MISS ITALIA!
 

DOMENICA 18 OTTOBRE:

Star Chef, i ristoranti presenti in fiera proporranno delle degustazioni nuziali.
Coordina lo Staff Sonia Leonardi.
 
 
. . . visita la FOTO GALLERIA 2015 >>
 
Maggiori dettagli sul sito web BSI Fiere soc. coop. >>
EXPO DOMANI SPOSI

 

 

26 e 27 SETTEMBRE 2015

LA TRENTA TRENTINA - Gara Internazionale sui Laghi

L ´emozione di correre per 30 km sulle rive di due laghi, circondati da un paesaggio fantastico “La Trenta Trentina”.
 
A Levico Terme domenica 27 settembre partirà la quarta edizione del “La Trenta Trentina” gara di trenta chilometri organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Non Solo Running che attraverserà luoghi incantevoli della Valsugana come il laghi "Bandiera Blu" di Levico e di Caldonazzo. Sentieri e strade che ospiteranno diverse sfide, con molti big del podismo nazionale in predicato di darsi battaglia per arrivare in testa al traguardo finale, quest’anno la manifestazione è anche a carattere internazionale con la partecipazione di molti atleti stranieri.
 
In programma durante il weekend dedicato alla corsa ci saranno quattro gare. Domenica, la gara più lunga con partenza alle ore 10 da via Vittorio Emanuele a Levico, la “Duo Half” gara a staffetta, la non competitiva “Dal Castello al Lago” di nove chilometri con partenza dal centro di Pergine (Piazzetta Fruet) e arrivo sotto il traguardo de La 30 Trentina sul lungo Lago di Levico.
 
Ma La Trenta Trentina non sarà solo agonismo. Oltre alla prova individuale e alla Duo Half quest’anno si propone per la prima volta la “Strongboy Perzen Run” un circuito divertentissimo di corsa e abilità con ostacoli vari, che avrà luogo nel centro di Pergine Valsugana, sabato 26 settembre alle ore 14.00.
 
La 30 Trentina si disputerà lungo un tracciato affascinante e spettacolare, ideale per conoscere da vicino gran parte della Valsugana, una delle vallate più affascinanti del Trentino. Si correrà sulle rive di due laghi circondati da un paesaggio fantastico e si proverà una sensazione meravigliosa. Oltre due terzi del percorso garantiranno anche un ritmo elevato, costeggiando per intero la sponda meridionale e orientale del lago di Caldonazzo per poi raggiungere Pergine Valsugana, località del giro di boa, dove nella sua piazza centrale è posizionato anche il passaggio della mezza maratona, per poi far rientro a Levico, lungo l'omonimo lago e attraverso il caratteristico Sentiero dei Pescatori. Un percorso vario, veloce per 20 chilometri, più tecnico e nervoso nel finale, con cinque punti ristoro e la possibilità di affrontarlo anche in coppia: infatti di ripropone la “Duo Half”, una speciale staffetta a due che consentirà di dividersi la fatica con zona cambio posta a Valcanover, la prima frazione sarà di 16,1 chilometri mentre la seconda sarà leggermente più breve, 14,2 chilometri. Alla segreteria operativa in questi giorni che anticipano le ferie di agosto, le iscrizioni registrano un trend in continua crescita, segno inconfutabile, questo, sulla bontà dell'offerta organizzativa delle precedenti edizioni, un'offerta che migliorerà anche per la 4^ edizione, la volontà da parte del Comitato organizzatore di garantire un sostegno ancora più efficace, inoltre sono stati inseriti nuovi premi e riconoscimenti più ricchi agli atleti al via. Un pacco gara ancora più di qualità e la medaglia ufficiale della “30 Trentina” ai primi 1000 classificati. Al termine della 30 Trentina e della camminata Dal Castello al lago, nello splendido scenario di Parco Segantini, luogo di arrivi delle manifestazioni, situato proprio sulla riva del lago di Levico nei pressi del Lido, ci sarà la possibilità di partecipare al Pasta Party conclusivo, appuntamento ideale per festeggiare insieme con gli altri atleti la performance di giornata.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.latrentatrentina.com >>
LA TRENTA TRENTINA gara internazionale sui laghi - 26-27 settembre 2015

 

19 SETTEMBRE 2015

BENESSERE DONNA NELLE ETA' DELLA VITA
IX CORSO DI AGGIORNAMENTO

DIRETTORI DEL CORSO:
LAURA ANGELA IRALI, FAUSTO BOSELLI
 
. . . scaricare il Programma scientifico >>
 
Per iscriversi on line a questo evento visita il sito www.mediacomcongressi.it >>
BENESSERE DONNA NELLE ETA' DELLA VITA - IX Corso di aggiornamento - 19 settembre 2015

 

06 al 11 SETTEMBRE 2015

27° Convegno Mondiale sulla genetica e biologia molecolare dei lieviti

Torna in Italia per la seconda volta in assoluto il Convegno Mondiale sulla genetica e biologia molecolare dei lieviti. Sulle sponde del lago di Levico i maggiori esperti internazionali, tra cui anche due Premi Nobel, discuteranno sulle applicazioni dei lieviti, non solo in campo alimentare, ma anche come modello per i processi biologici, le biotecnologie e l’energia.
 
Maggiori dettagli sul sito web www.yeast2015.eu >>
27° Convegno Mondiale sui Lieviti - 06-11 settembre 2015

 

01-02-03 MAGGIO 2015 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00

EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI

Nella splendida cornice del lungo lago di Levico a Levico Terme dal 1 al 3 maggio 2015 si svolgerà EXPO VALSUGANA LAGHI LAGORAI, la mostra mercato nata per valorizzare il territorio della Valsugana e del Trentino Orientale e alla quale si guarda con nuove prospettive e rinnovato entusiasmo, ricca di nuove proposte per gli operatori e per chi vorrà conoscere questo territorio.
 
Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie. All’interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di BIO-EDILIZIA E DEL RISPARMIO ENERGETICO dal fotovoltaico, ai serramenti alle isolazioni e alle energie alternative. In questa edizione un’area sarà dedicata al settore biologico Trentino sia dell’alimentazione che delle produzioni naturali.
 
All’interno della Fiera sarà allestita una mostra sul ciclismo, con reperti storici mai esposti al pubblico appartenenti a campioni del passato, a cura della nuova società Trentino Track Team in collaborazione con l’istituto ENAIP di Borgo Valsugana.
 
Clicca sull'immagine del video per accedere sul sito di YOUTUBE >>
YouTube - video Expo Valsugana 2015

 
Maggiori dettagli sul sito web BSI Fiere >>
EXPO VALSUGANA 2015

 

01-02-03 MAGGIO 2015 - dalle ore 10:00 alle ore 19:00

FIERA CAVALLI TRENTINO

FIERA CAVALLI TRENTINO sarà la più grande manifestazione equestre del Trentino, con la presenza di oltre 150 cavalli che rappresenteranno varie le razze autoctone italiane: dall’avellignese al murgese, dal norico all’arabo, una rassegna completa dell’allevamento italiano.
 
Saranno allestiti box e strutture per ospitare le varie iniziative, saranno presenti espositori e allevatori di varie regioni italiane. Spettacoli equestri, competizioni e animazione saranno proposti nel corso della rassegna.
 
Clicca sull'immagine del video per accedere sul sito di YOUTUBE >>
YouTube - video Cavalli Trentino 2015

 
Maggiori dettagli sul sito web Trentino Cavalli 2015 >>
Trentino Cavalli 2015

 

7 MARZO 2015 - ore 19:00

AIL Trentino - FESTA DEL VOLONTARIO

scaricare il volantino >>
 
AIL Trentino - FESTA DEL VOLONTARIO 2015
 

27/28 FEBBRAIO e 01 MARZO 2015 - dalle ore 9:00 alle ore 20:30

15° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO e
1° CAMPIONATO FIPL CLASSIC DI STACCO RAW

INGRESSO LIBERO
Spettacolare appuntamento sportivo, i migliori atleti di powerlifting provenienti da tutta Italia.
 
Seguici su www.powerliftingtrento.it e via streaming su www.powerliftingitalia-fipl.it.
 
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DI STACCO 2015
 

15 FEBBRAIO 2015 - dalle ore 12:30

FESTA DI CARNEVALE - BALLO E PRANZO IN MASCHERA


 

 

VEDI ANCHE ALCUNI EVENTI ORGANIZZATI NEL 2014 >>